it
fr en it

CONTATE SU DI NOI.
Approfittate del nostro supporto tecnico multilingue con sede a Ginevra.

Avete bisogno di assistenza per la configurazione dei nostri prodotti? Problemi di installazione o incidenti? Cercate un consiglio tecnico? Una semplice informazione? Mettiamo a vostra disposizione un servizio di assistenza telefonica (chiamate e messaggi) per gestire i vari incidenti del vostro parco informatico. Durante la chiamata, un interlocutore dedicato qualificato vi assisterà e si assicurerà di risolvere tutte le vostre problematiche.

esecure
I nostri vantaggi

    • DISPONIBILITÀ 24/7

    • Con sede a Ginevra,
      le nostre squadre di supporto tecnico, francofone e anglofone, gestiscono le vostre richieste, senza costi aggiuntivi, dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 nei giorni lavorativi (Svizzera). È disponibile anche una disponibilità estesa (a pagamento) 24/7 in base alle disposizioni del vostro contratto.
    • TECNICI CERTIFICATI

    • I nostri tecnici hanno un'esperienza multisettoriale e sono sottoposti a un protocollo di formazione continua e di certificazione imposto dagli editori e dai loro partner tecnologici.
    • UN'ESPERTISE PROVATA

    • Grazie all'esperienza e alle tecnologie che ci contraddistinguono, i nostri servizi di supporto ottimizzano la produttività e la disponibilità del vostro ambiente tecnologico.
    • VOGLIA DI PERFORMANCE

    • Tutto il team è a vostra disposizione per discutere della vostra esperienza. E-Secure si occupa di trasmettere le informazioni ai nostri editori al fine di rendere i nostri prodotti sempre più ergonomici, performanti e affidabili.

ALCUNI DEI NOSTRI PARTNER